mercoledì 18 maggio 2011

Bambola portapigiama

Sono andata a visitare creart a Bergamo a marzo e tra le tante cose che ho visto mi sono fatta tentare da una bambolona portapigiama . Era appena nata Sofia e non sapevo cosa poterle regalare,aveva già molte delle cose che solitamente si regalano ad una imba appena nata. allora ho pensato."non avrà anche il portapigiamino !!"

Detto,  fatto. Ho sperimentato una meravigliosa imbottitura siliconata che ha reso la bambola veramente morbidosa!!! Ciao,alla prossima .Elisabetta

3 commenti:

  1. ciao sn patty l'amica di Milena volevo ringraziarti x avermi scritto adss sn ankio una tua sostenitrice e spero lo farai anke tu.cm vedi ho problemi nell'impostare bn il blog nn ci capisco nulla mi auguro ke in futuro ankio potrò abbellire il mio blog ciao e a presto patty

    RispondiElimina
  2. ciao è molto bello il portamigiamino e anche io lo reputo utile per tanti anni e poi sarà sempre una bella bambola per la cameretta,l'imbottitura siliconata mi incuriosisce,io quì non trovo nulla di che ,dovrei andare a Torino ma a volta ci sono altre spese che premono e allora lascio sempre stare.ciao un bacione ele

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio per aver partecipato al mio blog candy! Molto bello questo porta pigiamino!
    Buona fortuna
    Roberta

    RispondiElimina