martedì 17 maggio 2011

Un fiocco nascita

una mia carissima amica tra poco diventerà nonna!! Come ogni nonna già non sta più nella pelle e non vede l'ora di avere tra le braccia la piccola,già perchè di una bimba si tratta!!Mi ha quindi commissionato un fuori porta " "speciale" perchè speciale sarà la piccola Megan . Ho girato in internet in cerca di idee ma non ho trovato niente di nuovo. Poi ho pensato a questo fuoriporta che vi mostro finito! A me  piace moltissimo,l'ho disegnato e realizzato apportando modifiche in corso d'opera. Ho utilizzato fantasie americane della serie Lily & Will e ho ricamato su lino ecrù.
Il fuoriporta finito

particolare dei cuoricini


E ora ditemi che ne pensate!! Apportereste delle modifiche? Quali? Qualsiasi critica,se costruttiva,è beneaccetta,aiuta a  migliorarsi
ciao Elisabetta

6 commenti:

  1. ma perchè lo dovresti modificare,è un lavoro creato da te e rispecchia la tua personalità può piacere o non piacere ma è un tuo lavoro,bene a me piace un bacio ele

    RispondiElimina
  2. ciao elisabetta piacere di conoscerti come fiocco di benvenuta è proprio un signor fiocco,mamma e neo nonna saranno felicissime! brava milena a.

    RispondiElimina
  3. WOW !!!CHE FIOCCO!!!COMPLIMENTI !!
    IL MIO BLOG SE VUOI INSERIRLO é:
    www.monnalisadolls.com

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI!
    bello e originale!
    nonchè...teneroso...
    BRAVA!

    RispondiElimina
  5. a me piace così!
    ben arrivata in questo magico mondo virtuale.
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Ele...è perfetto così!!!
    Ben arrivata!!!
    Ciao Sabina

    RispondiElimina