martedì 14 giugno 2011

Borsettine per bimbe






Quando non so cosa regalare a una bimba e il tempo scarseggia confeziono delle borsette o con patchwork e ricamo oppure in feltro e ricamo. Naturalmente il ricamo è quasi sempre Hello Kitty ,apprezzato da quasi tutte le bimbe. L'ultima che ho confezionata è stata invece per una piccola bimba (solo tre anni ) innamorata di dora l'esploratrice. Ho dovuto fare una ricerca sul web perchè non conoscevo questo cartone animato  . Fortunatamente ho trovato un disegno che ho trasformato in punto croce con un programma apposito . Il risultato è stato apprezzato come pure tutte le altre che ho fatto. Le signorine che le hanno ricevute le hanno subito messe a tracolla e utilizzate con mia grande soddisfazione


 questa è la più veloce ,personalizzata con bottoncini in fimo e pizzi oltre che dal ricamo


3 commenti:

  1. ciao Isa, passavo da qui e mi sono fermata ad ammirare i tuoi bellissimi lavori! Se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per la partecipazione al mio candy... il tuo blog è davvero carinissimo!!!!

    a presto,
    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Isa, mi permetto anch'io di chiamarti così...Queste tue borsette sono davvero adorabili, la confezione assolutamente impeccabile!
    Grazie mille per aver partecipato al mio blog candy, in bocca al lupo!
    Fra♥

    RispondiElimina