lunedì 13 giugno 2011

Ecco fatto,questo è il mio progetto realizzato!!

E' da un po di tempo che l'ho in testa ma non riuscivo a realizzarlo come volevo. Cosa direte!! Volevo realizzare un sacchetto per il cambio dei neonati,ma non un sacchetto qualunque ,volevo un sacchetto che permettesse di trasportare i vari vestiti,bavette e chi ne ha più ne metta ,sporchi o bagnati senza dover usare sacchetti di plastica. Finalmente ho trovato un tessuto di cotone usato per le tovaglie e trattato idrorepellente. A questo punto ho solo messo insieme le mie idee e questo è il risultato. Naturalmente non è rimasto unico,ne ho in produzione altri perchè l'idea è piaciuta moltissimo. Se anche a voi piacciono copiateli pure,ma segnalate
che li avete visti qui. Ora vi faccio vedere i primi due











i  tessuti sono della serie Lily & Will -modafabrics

ciao Elisabetta

2 commenti: