venerdì 3 giugno 2011

Gatti , gatti e ...... ancora gatti !!!!!!

Cosa regalare ad una grande amante di gatti ,che causa trasferimento non può portarsi con se il proprio gattino?
Certamente gatti in tutte le salse. Io con il patchwork ho fatto questi lavori che ho regalato alla compagna di mio figlio. Il cuscino in modo particolare ricorda il suo gatto nero che purtroppo ora non c'è più- In attesa di ritornare in Italia lo scaldotto decora la camera da letto e il cuscino troneggia sul divano nero!! ciao a tutte Elisabetta


2 commenti:

  1. felice di conoscere il tuo blog!
    complimenti sei veramente brava!
    A presto!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. che meraviglia che brava sei davvero molto brava io adoro i gatti e ne ho sempre avuto uno o due nella mia vita,ciao un bacione ele

    RispondiElimina