martedì 21 giugno 2011

Il mio country painting

Ed ora vi faccio vedere alcuni dei miei lavoretti in country painting. Sono molto autodidatta in questa tecnica perchè ho fequentato un corso di base per l'uso dei prodotti e dei pennelli,poi mi sono ripromessa di farne altri per migliorare ma i costi dei corsi mi hanno un pò frenato, Aspetto tempi migliori e intanto faccio esperimenti. Spero di trovare tempo questa estate per farne altri anche perchè ho visto in parecchi blog che sto seguendo delle cose bellissime,vorrei tanto arrivare a fare quello che ho visto da voi.

Questo è il risultato del mio primo e unico corso (e si vede !!!!!)


Questi sono i successivi esperimenti



    e questo è il mio primo esperimento su lino,l'ho regalato ma me ne sono pentita,mi  piaceva un sacco .
Il mio inizio tutto sommato non mi sembra male. Ciao a tutte Elisabetta

2 commenti:

  1. Non sembra male neppure per me...anzi...continua così che nvai alla grande!!!! Elisa

    RispondiElimina