sabato 4 giugno 2011

Spille e bottoni in fimo

Ora vi faccio vedere cosa sono riuscita a combinare con il Fimo
Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e mi sono fatta regalare del Fimo per natale. Ho rispolverato la vecchia macchinetta per fare la pasta che avevo comperato appena sposata(sembrava che tutta la pasta fresca dovessi farla io....) e,visto che per ragioni di dieta (post menopausa si tende ad ingrassare )non faccio più le chiacchiere a carnevale ,l'ho utilizzata per lavorare il fimo. Devo dire che i primi esperimenti non sono malaccio. Ora che mi sono comprata dispense varie in internet devo solo trovare il tempo per fare nuovi esperimenti .Ed ecco le mie spille per pinkeep e bottoni



                                                                 le mele  mature e acerbe
                                                                   i cuori grandi e piccoli

                                                                           i quadretti
                                                                                 i dolcetti
                                                   un tentativo di rocchetto con filo(mal riuscito)

                                                                    cuori in tutte le salse
                                                    e da ultimo ho provato a fare i biscotti !!!

Alla prossima infornata ,appena mi ritorna l'ispirazione ne produrrò altri e ve li farò vedere. Ciao a tutte Elisabetta

4 commenti:

  1. Sei stata veramente brava,son tutti bellissimi! Buona produzione...milena a.

    RispondiElimina
  2. troppo belli, complimenti, non saprei quali scegliere!!!

    RispondiElimina
  3. Ma era davvero la prima volta???? Bravissima!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Quella è stata la prima e ultima produzione poi non ho trovato più il tempo per fare esperimenti,ho fatto solo piccole cose(vedi bottoni per bag neonato )che mi servivano al momento!!
    spero mi ritorni la vena fimoleggiante!!!!

    RispondiElimina