domenica 11 settembre 2011

Copertina LOVE U

Finalmente finita e consegnata la copertina per bimba che ho realizzato con i tessuti acquistati su http://www.shabbyfabrics.com/
L'ho realizzata assemblando i charm pretagliati e unendo blocchi bianchi che ho ricamato a macchina in appliquè usando i rimanenti charm per le applicazioni. L'ho quiltata un poco a macchina e un poco a mano per ottimizzare il lavoro. Questa è la versione multicolori poi seguirà la versione azzurra e la versione rosa.
Avrei voglia di fare molte altre cose ma queste copertine portano via molto tempo e allora tutto rimane nella mia testa in attesa di tempo per essere realizzate. Ciao a tutte Elisabetta


ecco un dettaglio della copertina


altro dettaglio e retro






2 commenti:

  1. Complimentissimi che lavoro: meravigliosi i colori e i disegni, spero che chi la ricevuto apprezzi il certosino impegno ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli...
    Molto bella questa copertina.... bravissima!!!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy ^___^
    In bocca al lupo!!!
    Dona

    RispondiElimina