sabato 24 settembre 2011

Da oggi ho un vestito nuovo !!

Ragazze,da oggi ho cambiato look grazie ad Azzurra.
Mi sono iscritta al suo blog e ho visto cose meravigliose per personalizzare il blog  con spiegazioni dettagliatissime,ma mi sono sempre frenata perchè avevo paura di fare danno. Con tutta la fatica fatta per arrivare fino a qui ci mancava solo di distruggere il tutto!!!
Oggi però dopo avere visto lo sfondo che aveva proposto ho sentito una vocina che mi ha detto"prova,vedrai che ce la fai"" e più vedevo l'anteprima del blog  e più mi piaceva.
Ho provato e........... magnifico ecco il risultato.
Devo ringraziare Azzurra e il suo blog     http://graficscribbles.blogspot.com/      perchè è solo grazie a lei che ho osato tanto. Come le ho già detto  se non ci fosse bisognerebbe inventarla .... ed è così che anche io da oggi sfoggio un vestito nuovo!!!
 P.S. E che ne dite del cursore? Ho sempre amato Mafalda ed ecco che ora ho pure il cursore personalizzato!
grazie grazie grazie e un grosso smack Azzurra
ciao Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento