venerdì 16 settembre 2011

Rane,rane e ancora rane

Se alla  neomamma piacciono le rane allora al piccolo arriveranno rane di ogni tipo e dimensione
Ecco allora la seconda prova tratta dal libro Tilda summer (http://www.amazon.it/Tildas-Sommergarten-Bezaubernde-Stoffideen-skandinavischen/dp/3426647001/ref=sr_1_21?ie=UTF8&qid=1316116443&sr=8-21)per cercare di realizzare modelli diversi. sempre con lo stesso denominatore.....tessuti della serie LoveU come la copertina ancora in cantiere . E' il mio primo esperimento Tilda ,non ho trovato difficoltà nella realizzazione e sono particolarmente soddisfatta del risultato. Visto a quantità di modelli proposti penso proprio che ne realizzerò altri .
ciao Eli

5 commenti:

  1. Grande Ely!
    Non puoi immaginare quanto piacere mi faccia ch etu abbia preso proprio questo sfondo che ame piace tantissimo, sempli, d'effetto, leggero...troppo carino!
    E sei stata brava anche a montarlo!
    :)
    Grazie ate!
    Per qualsiasi cosa hai bisogno io sono qua!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  2. Que bonito trabalho! Obrigada por me visitar. O molde que você me pede já está no blog com o nome: Gatinha de Maçaneta, ok?
    Beijos

    RispondiElimina
  3. ma sonolavoroi meravigliosi .. .e il nuovo vestio mi piace un sacco compreso il cursore a mafalda.
    bellissime le ranocchie in tutte le sale hihi
    baciotti monia

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Adoro le rane.la u è veramente bella.Bacio Rosarita

    RispondiElimina