sabato 19 novembre 2011

Inizia l'avventura.......ovvero tanti sacchi nanna per cuore di maglia!!!!!!!

Tutto è iniziato a Torino dove,nella  fiera della creatività ho conosciuto l'associazione Cuore di maglia . Ho chiacchierato un poco con loro e dopo avermi spiegato lo scopo della loro associazione e aver visto sul banco quei minuscoli cappellini,quelle mini scarpine mi sono chiesta : perchè no!! posso fare qualcosa anche io!!
Ho coinvolto amiche volenterose per sferruzzare e ,con faccia tosta, ad una uscita con compagni delle elementari (da noi si dice "mangiata della leva" )a fine pasto ho raccolto soldi per l'acquisto di gomitoli di lana.
Ringrazio moltissimo i miei amici per l'aiuto ed ora ,gomitoli di lana acquistati , non dobbiamo fare altro che metterci a lavorare.per chi fosse interessato ho trovato i meravigliosi aghi circolari qui
Ed ecco il primo sacconanna per prematuri
Ma ne  hanno bisogno molti, per cui se volete partecipare non avete che da contattare cuoredimaglia !!!!

Nessun commento:

Posta un commento