domenica 13 novembre 2011

Sarà maschio o sarà femmina ?

Nel dubbio ho pensato di usare un colore neutro e ho realizzato questo sacchetto portabiancheria verde .
Il disegno l'ho preso da questo bellissimo blog che ha idee super e facilissime da realizzare
http://creenfantin.canalblog.com/

 Poi ho realizzato questi bellissimi e utilissimi telini  coprispalla in cotone e spugna ,eccezionali per il ruttino,facili da lavare e indispensabili specialmente in giro per evitare di sporcare i vestiti e per garantire un appoggio pulito al piccolo. In Italia non ne avevo visti ma in America e Germania spopolano .Il modello mi è arrivato insieme al pattern per bavaglini e quando ho capito di cosa si trattava  l'ho messo in pratica e ho iniziato a regalarli ad alcune neomamme. Sono stati graditi e mi sono stati commissionati per questo nuovo bebè.
ciao Eli

Nessun commento:

Posta un commento