giovedì 26 gennaio 2012

Altra nascita,altro sacchetto

Questa volta ho cambiato genere e invece che realizzare un disegno in appliquè ,ho rispolverato un alfabeto disney baby per rallegrare questo sacchetto e personalizzarlo.


Insieme al sacchetto ho realizzato l'etichetta del set da bagno ,questa volta realizzata unendo insieme più disegni e non utilizzando un disegno già pronto. Questo è il risultato
Non male vero?
Ora continuo il mio lavoro ,sto confezionando un coniglio Tilda che spero di farvi vedere al più presto !!
Ah,dimenticavo!! Sono riuscita finalmente a ordinare delle bellissime etichette per personalizzare il mio lavoro
LE ho acquistate qui ed ho comperato quelle basiche perchè non avevo idea di come fosse il risultato. Il risultato lo potete giudicare voi dalla foto che vi metto io sono soddisfattissima ottimo il risultato,seria e veloce la ditta

Ciao ciao Eli

1 commento:

  1. Grazie per essere passata da me e per avermi dato l'opportunità di conoscere il tuo blog che da oggi seguirò con piacere! Buona fortuna per il giveaway!!!

    RispondiElimina