giovedì 12 gennaio 2012

Idea per un regalo

Quando vuoi fare un regalo ad una amica di penna (o meglio di blog), giovane,che viaggia,di cui non conosci ancora bene i gusti ma che sai che qualunque cosa tu confezionerai sarà per lei bellissima......ecco.....è allora che questo sacchetto portabiancheria da mettere in valigia potrà essere ciò che le serve.
Io l'ho realizzato e lei ne è stata felice. Ho potuto utilizzare un ricamo a macchina,avendo la possibilità di realizzarlo con la mia ricamatrice,ma anche un disegno in appliquè renderà il sacchettino bello e spiritoso,aggiungendo poi bottoni,strass e pizzi anche molto sexy.
Ecco la foto del mio sacchetto  e spero di avervi dato una buona idea per un eventuale regalo!!
Ciao,ciao Eli

1 commento:

  1. E si!!! Mi è piaciuta moltissimo ^_^ e poi è stata utilissima per tutta la biancheria che ho messo nell'ultima valigia!!!! Grazie Ely, sei fantastica. <3

    RispondiElimina