mercoledì 11 gennaio 2012

Si ricomincia!!

 Finalmente un ritorno alla normalità,tutti di nuovo alle proprie occupazioni ed anche io ricomincio con nuovi progetti. Intanto però vi faccio vedere le scatolette porta essenze che ho preparato in fretta e furia gli ultimi giorni prima di Natale .Ho ordinato oli essenziali in rete la settimana prima di Natale con il dubbio di non ricevere la merce in tempo invece......tre giorni prima della vigilia suona il corriere . mi sono ritrovata in mano queste bottigliette ,sicuramente molto apprezzate da chi le avrebbe ricevute(servono per profumare creme,shampoo,impacchi per capelli,burro cacao e chi più ne ha più ne metta)ma poco belle da vedere,piccole e anonime. Ecco quindi la loro trasformazione,due belle confezioni dipinte con la tecnica  country painting ed ecco che a Natale ho ricevuto doppi complimenti,ho azzeccato il regalo e ho fatto delle confezioni coi "fiocchi"
Ciao ciao Eli







3 commenti:

  1. Certo, solo la confezione è già un bel regalo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Eli hai avuto un'idea carinissima, le opere sono dolcissime brava ^__^ buon tempo creativo simmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi diletto anche io con il country painting, belli i gattini!! vedo che anche tu fai i sal di lella, allora ci ritroveremo la?
      auguri per l'iscrizione al mio compliblog
      francesca

      Elimina