giovedì 23 febbraio 2012

E' arrivato un nuovo ospite nell'acquario di casa mia

Ecco il nuovo ospite dell'acquario,dopo rane e pesci ecco il sig polipo. Con le sue zampette colorate e i suoi occhioni dolci ,pronto per essere afferrato e mordicchiato. Mi sono divertita a realizzarlo e il risultato mi è molto piaciuto. spero piaccia anche al bimbo con cui il polipetto andrà a giocare.E si,perchè nel mio acquario sono di passaggio,quando trovano l'amico del cuore mi abbandonano. Ma che felicità vedere un bimbo in cerca del suo amichetto per giocare!!
Al prossimo  animaletto,ora c'e in costruzione mamma balenottero e figlio e mamma riccio e figlio,sempre creenfantin


Ah,dimenticavo!! Nel frattempo ho terminato il bellissimo sal di francesca.
Ecco il risultato. Ho utilizzato ciò che avevo in casa per realizzare questo prototipo,pronto ora ad essere personalizzato a mio piacere. Un grazie particolare a Francesca per le bellissime spiegazioni
Ciao a tutte!! Eli

4 commenti:

  1. Precioso tu pulpo!!!!
    la carterita también me ha gustado mucho, besos

    RispondiElimina
  2. Hola Elizabeth esta preciosos tus trabajos te felicitoooooooooo, ese pulpo es una monada. Besos

    RispondiElimina
  3. Que nuevo integrante de tu familia tan lindo!!! :O)

    RispondiElimina