martedì 14 febbraio 2012

Pesci e rane in casa mia!!

No,non ho comperato un acquario,non ho neppure uno stagno,nè tantomeno una casa umida!!!
Ho solo confezionato pesci e rane per piccoli bimbi ,animaletti morbidosi,tutti in tessuto,masticabili senza problemi e lavabili in lavatrice. Cosa di meglio da regalare come animaletto del cuore!!.Hanno avuto successo ed ora il mio acquario si amplia,a breve anche un polipo e una mamma pesce con il suo piccolino. Per ora vi mostro
i primi animaletti consegnati e tra breve gli altri. Ciaooooo Eli

Il pesce è un modello Melly &Me ,mentre la rana il  modello Fritter frog

4 commenti:

  1. Troppo simpatici, la rana mi fa impazzire!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao, il sal inizia, passi all'appello?

    RispondiElimina
  3. sono sempre io, non ho la tua mail me la mandi?

    RispondiElimina