mercoledì 1 febbraio 2012

Scatole,scatole,scatole..........

Mi è presa la mania delle scatole,il voler confezionare al meglio i miei lavori utilizzando scatole da riutilizzare(sembra quasi un gioco di parole) .Dopo il successo delle scatole dipinte a Natale ,ho finalmente trovato un attimo di tempo per realizzare grazie ai tutorial di Lella.
Devo dire che i tutorial che Lella invia sono proprio passo passo,molto chiari ed esaustivi ,molto facili da seguire e con poche possibilità di sbagliare!! Ha fatto proprio un bellissimo lavoro e la ringrazio molto per questo.
Ho preparato dunque della tela ricamata a macchina a punto croce con un bellissimo cuore(S.Valentino è alle porte) e della tela fantasia rossa e bianca ed ho iniziato il lavoro. In men che non si dica ecco il risultato
Che ve ne pare?

 Io sono soddisfattissima del risultato!!
A proposito,vi faccio vedere anche la scatola dei coniglietti innamorati .
Ho appena fatto in tempo a fare la foto che ha preso il volo!!

Ciao ciao Eli

Nessun commento:

Posta un commento