venerdì 16 marzo 2012

Cifra in silk ribbon .Work in progress

Dopo aver capito la tecnica silk ribbon,ecco la mia seconda realizzazione con questa tecnica. L'idea è quella di realizzare una scatola da regalo . Ecco quindi la cifra che ho realizzato su del lino di colore neutro per rendere la scatola importante. Come tutte le cose che si fanno all'inizio dell'apprendimento di una tecnica,solo mentre si lavora ci si accorge degli errori commessi. Io infatti sono partita con il disegnare solo la cifra e non la disposizione dei fiori. A lavoro ultimato mi sono resa conto che andare ad occhio per chi come me è inesperta sulla tecnica è molto difficile,per cui dalla prossima preparerò uno schema prima di iniziare.



Il risultato comunque mi ha soddisfatto.Alla prossima con la scatola terminata
ciao Eli

1 commento:

  1. Bellissimo!!! Il risultato è veramente splendido. ^_^ un abbraccione

    RispondiElimina