giovedì 8 marzo 2012

Rosa la balena




Tutto è iniziato nel pomeriggio. Alla richiesta di un pupazzo da parte di mia figlia per una amica che ha appena avuto una bimba.
"non posso andare con le mani vuote" mi dice
Io non ho proprio pronto niente,non ho voglia di mettermi a cucire,ma...suona il postino e finalmenteecco il pacco con   le stoffe che avevo ordinato qui  prima di Natale. Le avevo date per perse invece....
Le guardo e le riguardo,come si fa quando si rimira qualcosa di prezioso e poi......mi metto subito all'opera ed ecco che nasce Rosa la balena.
Il disegno è sempre preso da creenfantin ,a me i suoi pupazzi piacciono moltissimo e l'ho realizzata con due colori diversi fronte-retro.
Ho inserito un sacchettino con i sonaglini insieme all'ovatta e ora è pronta per essere regalata.
Anche stavolta sono soddisfatta, ora Rosa  se ne andrà in una nuova casa e io cercherò di realizzare altri pupazzi per evitare di rimanere  senza .
Ciao e Auguri a tutte le donne ,con la speranza di non sentire più tutte quelle brutte notizie di drammi familiari che purtroppo colpiscono molte,troppe donne.
By By Elisabetta


4 commenti:

  1. Pero que bonitas y que simpáticas son!!! me encantan!!!! besos

    RispondiElimina
  2. Che bella! Somiglia a quella che ho applicato io su un astuccio poco tempo fa...non so se l'hai vista...anche a me sono molto simpatiche le balene!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisabetta non sapevo avessi un blog.....
    bellissime le tue balene
    Ciao Rita

    RispondiElimina
  4. Splendide!!! Anche le stoffe!!! Un abbraccione

    RispondiElimina