sabato 24 marzo 2012

Secondo Sal di Francesca

Inizio con ringraziare Francesca per l'ottima idea di proporre questi bellissimi Sal e per la sua grande disponibilità. Sicuramente avrà altro in una giornata da fare oltre che rispondere alle nostre innumerevoli email,ma sempre con grande velocità ha sfornato step su step e mi ha permesso in un battibaleno di arrivare a realizzare questo bellissimo astuccio .

Veramente sarebbe potuto essere finito addirittura mercoledi,se  avessi trovato una cerniera o meglio se al mercato del paese si fosse presentato il banchetto della merceria. Si,perchè purtroppo da noi mercerie ce ne sono sempre meno e quelle che si trovano hanno prezzi improponibili ,per cui tutto è stato rimandato al mercato di  venerdì. E tra venerdì e oggi,ecco l'astuccio finito.
Buona serata a tutte Ciao Elisabetta

3 commenti:

  1. Che velocità!!!!! Io sono ancora ferma alla seconda tappa...comunque ti è venuta benissimo!!!! Bella anche la stoffa che hai scelto!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Anche da me ne sono rimaste praticamente 3 in tutto il paese, che nn è piccolo!!! E quando cerchi qualcosa o non ce l'hanno o te lo procurano con tempi catastrofici o se c'è ha dei prezzi da far paura!!! Il mercato poi!!! Improponibile. L'ultima volta per qualche bottone ho speso l'ira di Dio. A volte penso... per fortuna c'è internet!!!
    Bacioni

    RispondiElimina