venerdì 20 aprile 2012

Astuccio portaferri circolare-minisal di francesca

Non avevo mai usato ferri circolari di nuova generazione,quelli nuovi con filo staccato e punte di vario genere ,in metallo,in legno,in metacrilato ,fino a che non ho conosciuto l'associazione Cuore di maglia.
Dovendo fare dei sacchi nanna il ferro circolare era obbligatorio. Allora con una piccola ricerca in internet ho trovato questo sito che li vendeva e fortunatamente abito abbastanza vicino a loro e mi sono precipitata a prenderli. A quel punto perchè non provarne di vario tipo? Perchè non provare quelli di legno che puoi portare anche in aereo?Perchè non prendere varie misure e varii fili? E così già che c'ero ho comperato un po di ferri. Ora il sal di Francesca mi dà l'opportunità di mettere tutto in ordine e così  l'ho fatto velocemente. Questo è il risultato!!
Mi sono però permessa di modificare l'allacciatura con un magnete invece che un bottone,solo per pigrizia,non avevo voglia di fare l'asola!!!

Io sono super soddisfatta,voi che ne dite?
Ciao Eli

2 commenti:

  1. bellissimo, si si puo' mettere la calamita o anche un po' di velcro, perche' no?

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma ti è venuto benissimo, io devo ancora iniziare, i ferri circolari ne ho solo due, ma quelli fissi, con la scusa ne approfitto per rifornirmi!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina