mercoledì 11 aprile 2012

Le prime tre tappe del sal di Francesca

Sono rimasta molto incuriosita dal sal proposto da Francesca per la realizzazione del ricamo su cartoncino. Mi ricordava qualcosa ma non riuscivo a mettere a fuoco cosa ,fino a che ho iniziato il lavoro.Allora ecco che i ricordi sono affiorati,pomeriggi passati all'oratorio a preparare bigliettini ricamati,non così elaborati,ma semplici semplici come le mani di bimbi sanno fare.....Ecco perchè ho realizzato con così tanto entusiasmo questi biglietti e  perchè sono incuriosita dalle prossime tappe. Con questo sal Francesca mi ha permesso di ritornare cn la mente ai bei momenti passati da bambina. Doppiamente grazie allora!!!



nel prossimo post vi farò vedere gli altri 3 e l'ultima tappa che Francesca ci ha riservato con sorpresa finale
buona serata Eli


1 commento:

  1. mi fa piacere sapere che ti ho fatto ricordare bei momenti di bambina, ed ora che sei grande potrai realizzare questi ricami con piu' passione e curiosita'

    RispondiElimina