sabato 7 aprile 2012

Prova gessetti

Era parecchio tempo che avevo voglia di provare a realizzare gessetti profumabiancheria e,visto che a creattiva a bergamo ho trovato degli stampi carini ad un prezzo accettabile ,mi sono armata di gesso,essenza di lavanda e colorante alimentare e ho realizzato questi




Ora devo aspettare che asciughino bene e poi ho in mente delle trasformazioni.
La prossima volta vi farò vedre cosa ho combinato, Per ora il risultato non mi sembra male.che ne pensate?
Ciao Eli

4 commenti:

  1. Ely! I primi mi piacciono un sacco!!! Lo sai che amo le cose diverse dal solito e questi sono straordinari!!!!

    RispondiElimina
  2. I primi sono stampi per cioccolatini e vengono gessetti piccolissimi,veramente molto carini

    RispondiElimina
  3. molto belli e originali!! brava...si usano come profumacassetti?'

    ciaooo
    stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,si possono profumare a piacere con i vari olii essenziali e mettere nei cassetti oppure unirli a due a due o bucarli e mettere un nastrino per appenderli nell'armadio

      Elimina