mercoledì 6 giugno 2012

Rotolo portagioielli

Oggi mi sono cimentata nella realizzazione di un rotolo portagioielli per una amica che me lo ha richiesto.
Dapprima ho fatto un prototipo cercando di capire cosa mi serviva contenesse,quali e quanti scomparti ,come realizzare le asole portacollana e come realizzare la chiusura. Dopo aver messo insieme tutte le mie idee ecco abbozzato un rotolo portagioielli . A questo punto,dopo averlo realizzato ecco che ne scopro tutti i difetti,trovo le modifiche da apportare.Taglio il nuovo modello in carta e via,a realizzare quello che sarà il lavoro finito da consegnare alla mia amica.
Il rotolo è rigorosamente in tinta unita perchè così mi è stato commissionato,ma i prossimi sicuramente saranno più colorati e......con altre modifiche che mi sono balenate per la mente.
Pensando già al Natale ,credo che sarà un regalo che utilizzerò per molte mie amiche personalizzandolo con i tessuti più indicati per ognuno di loro.
Ora lo modifico,ve lo ripropongo e se vi dovesse interessare si potrebbe fare un sal e crearlo di nuovo insieme a voi.Cosa ne pensate?Vi potrebbe interessare?





Scusate le foto,ma io non sono una cima e il tempo non mi aiuta,accidenti!!!
Ciao Eli


1 commento:

  1. ma che bella idea!!!! Bravissima!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina