sabato 9 giugno 2012

Volevo un gatto nero !!!!

Avevo questa meravigliosa stoffa ,avevo un bellissimo modello di borsa da provare a realizzare (la trovate qui ) e allora mi sono messa all'opera . Ho realizzato la borsa e insieme ho preparato la pochette Curvy Clutch.
Ho realizzato delle modifiche all'interno della borsa e l'ho attrezzata con taschine varie e portapenna da un lato e dall'altro ho inserito una grande tasca munita di cerniera per mettere in sicurezza il portafogli.Sicuramente questo modello di borsa merita di essere rifatta con fantasie varie ,spero che verrà apprezzata da chi riceverà questo mio regalo. Io ci ho messo il cuore insieme a  tutta quella stoffa .



particolare della clip che ho inserito nel cursore della cerniera per agevolare l'apertura



ne ho inserito uno piccino a cuore anche nel cursore della cerniera interna così sarà piu facile aprirla



e queste sono le taschine e il portapenne.
Io metto sempre una penna in borsa ma quando mi serve devo cercare  come Mary Poppins nella sua borsa,e come per  lei tutto esce ma non quello che cerco.
Buona serata  a tutte  Elisabetta

3 commenti:

  1. Che bel lavoro! Ma hai anche profilato le tasche col bordino in tinta? Davvero complimenti, fatta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Que bonito!!! me encantan las telas, besos

    RispondiElimina