giovedì 30 agosto 2012

In viaggio per Barcellona

No,non sono io che parto ,magari!! Sono gli ultimi lavori terminati stasera pronti per la trasferta spagnola. Sono dei piccoli regali fatti con il cuore ,soprattutto " pensati " da chi li regalerà per chi li riceverà.
Si tratta di due grembiuli da cucina per cuochi sopraffini e di una piccola pochette (la solita  di Keyka lou che mi piace moltissimo). Per rendere unici i grembiuli mi sono state richieste delle frasi da ricamare che ho impreziosito con i meravigliosi ricami di loralie design e in particolare per questo lavoro li  ho scelti dalla serie whats cooking .






Ecco quindi le foto dei miei grembiuli,inutile dirvi che mi piacciono moltissimo!!!!
Ciao,al prossimo lavoro ,Eli

1 commento:

  1. Bellissimi i grembiuli...prest arriveranno anche i miei e avrò bisogno una consulenza...a presto!!!!

    RispondiElimina