mercoledì 21 novembre 2012

S come.......

Ecco finita la mia nuova fatica,una nuova meravigliosa scatola rivestita in tessuto con una cifra ricamata in silk ribbon.
Questa volta ho sperimentato il ricamo di  diversi tipi di rose e fiori vari.
Devo dirvi che è un tipo di ricamo che mi da molte soddisfazioni una volta finito ,sembra molto più difficile di quello che è veramente e devo riconoscere che la mia vena creativa si amplia mano a mano che il nastrino prende forma .
Ho scaricato questa cifra  da un alfabeto inglese del computer ,l'ho ingrandita e poi ho dato libero sfogo alla mia fantasia ed ecco il risultato:




Inutile dirvi che ne sono fiera,spero piaccia anche a chi me l'ha commissionata
e a chi la riceverà in dono.
Prossimamente altre scatole ma con tecniche diverse!!
A presto Eli

3 commenti:

  1. Hello there, I found your blog by way of Google even as looking for a similar topic, your website came up, it seems great. I’ve added to favourites|added to bookmarks.
    Party Catering Services

    RispondiElimina
  2. Stupenda!! Confermo che e' stata molto apprezzata da chi l'ha ricevuta in dono (io)!

    RispondiElimina