sabato 29 dicembre 2012

Portapastelli per una piccola "remigina"

Andare all'asilo per la prima volta è una tappa importante e per la piccola "remigina" ho pensato di realizzare un portamatite simpatico e allegro. Ho realizzato un progetto in the hoop di http://stickbaer.de/ e precisamente questo
Il risultato è esattamente quello che mi aspettavo,semplice da realizzare ,con la variante dell'interno che io ho aggiunto a lavoro finito per evitare di vedere le varie cuciture della macchina da cucire.
                                              questa è la parte anteriore della bustina
                                                               questo il retro
                                      l'interno aggiunto a lavoro finito
                                             e il particolare dell'osso inserito nella cerniera

                 Mi è piaciuto molto il lavoro finito come mi piacciono molto i disegni di questa creatrice
                 Il prossimo progetto sarà il corredo per l'asilo ,sempre con disegni  di sticbar
                 ciao Elisabetta

3 commenti:

  1. Meravigliosa!!!!! La canzone in questione e perfetta per questo bellissimo astuccio complimenti e
    A auguri di buon anno in anticipo .
    A prestoValeria

    RispondiElimina
  2. Splendido e allegro questo astuccio, ora vado a vedere il sito che segnali!
    Buon anno
    Roberta

    RispondiElimina
  3. complimenti per la tua creatività e per il blog... un abbraccio stefy

    RispondiElimina