lunedì 30 gennaio 2012

Aspettando S.Valentino

Cuori,cuori ,cuori ,cosa altro realizzare per un pensiero di S Valentino?
Mi sono messa in opera e ho incominciato a realizzare un vassoio con il metodo shabby chich e ho realizzato due simpatici coniglietti moooooooolto innamorati.
Il vassoio è piaciuto e sto realizzando anche una scatola con lo stesso soggetto.
 Che dire se non  Buon  S, Valentino a tutti,anche se in anticipo

ciao Eli

giovedì 26 gennaio 2012

Altra nascita,altro sacchetto

Questa volta ho cambiato genere e invece che realizzare un disegno in appliquè ,ho rispolverato un alfabeto disney baby per rallegrare questo sacchetto e personalizzarlo.


Insieme al sacchetto ho realizzato l'etichetta del set da bagno ,questa volta realizzata unendo insieme più disegni e non utilizzando un disegno già pronto. Questo è il risultato
Non male vero?
Ora continuo il mio lavoro ,sto confezionando un coniglio Tilda che spero di farvi vedere al più presto !!
Ah,dimenticavo!! Sono riuscita finalmente a ordinare delle bellissime etichette per personalizzare il mio lavoro
LE ho acquistate qui ed ho comperato quelle basiche perchè non avevo idea di come fosse il risultato. Il risultato lo potete giudicare voi dalla foto che vi metto io sono soddisfattissima ottimo il risultato,seria e veloce la ditta

Ciao ciao Eli

giovedì 12 gennaio 2012

Idea per un regalo

Quando vuoi fare un regalo ad una amica di penna (o meglio di blog), giovane,che viaggia,di cui non conosci ancora bene i gusti ma che sai che qualunque cosa tu confezionerai sarà per lei bellissima......ecco.....è allora che questo sacchetto portabiancheria da mettere in valigia potrà essere ciò che le serve.
Io l'ho realizzato e lei ne è stata felice. Ho potuto utilizzare un ricamo a macchina,avendo la possibilità di realizzarlo con la mia ricamatrice,ma anche un disegno in appliquè renderà il sacchettino bello e spiritoso,aggiungendo poi bottoni,strass e pizzi anche molto sexy.
Ecco la foto del mio sacchetto  e spero di avervi dato una buona idea per un eventuale regalo!!
Ciao,ciao Eli

mercoledì 11 gennaio 2012

Si ricomincia!!

 Finalmente un ritorno alla normalità,tutti di nuovo alle proprie occupazioni ed anche io ricomincio con nuovi progetti. Intanto però vi faccio vedere le scatolette porta essenze che ho preparato in fretta e furia gli ultimi giorni prima di Natale .Ho ordinato oli essenziali in rete la settimana prima di Natale con il dubbio di non ricevere la merce in tempo invece......tre giorni prima della vigilia suona il corriere . mi sono ritrovata in mano queste bottigliette ,sicuramente molto apprezzate da chi le avrebbe ricevute(servono per profumare creme,shampoo,impacchi per capelli,burro cacao e chi più ne ha più ne metta)ma poco belle da vedere,piccole e anonime. Ecco quindi la loro trasformazione,due belle confezioni dipinte con la tecnica  country painting ed ecco che a Natale ho ricevuto doppi complimenti,ho azzeccato il regalo e ho fatto delle confezioni coi "fiocchi"
Ciao ciao Eli