giovedì 30 agosto 2012

In viaggio per Barcellona

No,non sono io che parto ,magari!! Sono gli ultimi lavori terminati stasera pronti per la trasferta spagnola. Sono dei piccoli regali fatti con il cuore ,soprattutto " pensati " da chi li regalerà per chi li riceverà.
Si tratta di due grembiuli da cucina per cuochi sopraffini e di una piccola pochette (la solita  di Keyka lou che mi piace moltissimo). Per rendere unici i grembiuli mi sono state richieste delle frasi da ricamare che ho impreziosito con i meravigliosi ricami di loralie design e in particolare per questo lavoro li  ho scelti dalla serie whats cooking .






Ecco quindi le foto dei miei grembiuli,inutile dirvi che mi piacciono moltissimo!!!!
Ciao,al prossimo lavoro ,Eli

lunedì 27 agosto 2012

Siamo pronti per la scuola materna!!!

Ecco pronti grembiulino,sacchetto,portabavaglia e chi più ne ha più ne metta per iniziare la scuola materna. Lilian inizia quest'anno la scuola e per lei ecco tutto personalizzato con i nuovi disegni della serie Kasias Garden Doodles  di Der Stickbar.
 Anche i label del grembiulino sono presi dallo stesso sito.Di grande effetto e facili da realizzare ,devo dire che mi hanno molto soddisfatto. Spero che anche Lilian e la sua mamma gradiscano.








 Ora è tutto pronto,lavato e stirato per accompagnarla con simpatia nella sua nuova avventura. Ciao Eli

venerdì 24 agosto 2012

Porta pennelli per make-up



Vi avevo annunciato la mia prossima realizzazione ed ora eccola qui
 Un oggetto diventato molto importante per conservare e trasportare  i pennelli da make-up
Per realizzarlo  ho usato due stoffe diverse e ho stampato su lino una foto di pennelli da make-up . A me personalmente il risultato è piaciuto moltissimo. Spero che anche chi lo utilizzerà lo troverà bello e soprattutto pratico. Ciao ,alla prossima Eli





mercoledì 22 agosto 2012

un nuovo portagioielli

Ecco un nuovo portagioielli in versione total black,molto fashion (come direbbero i famosi Enzo e Carla),per un amica. Spero le possa piacere. Sicuramente le taschine porta anelli e orecchini  sono  molto pratiche come pure gli anelli per le collane che ho fatto più grandi per permettere di fissare anche le collane che non hanno apertura. E dopo questo sto realizzando un portapennelli da trucco ,molto richiesto in questo periodo dalle giovani . A presto con le foto del nuovo progetto. Ciao Elisabetta




                                                             aperto
                                             chiuso così non scappa fuori niente
                                              arrotolato pronto da mettere in borsa o in valigia