sabato 5 gennaio 2013

Nella classe dello scoiattolo rosso

Come vi ho già detto Silvia tra qualche giorno inizierà la sua avventura alla scuola materna nella classe dello "scoiattolo rosso".
Ecco allora il   corredo realizzato apposta per lei. Sacchetti e salviettine personalizzati ,molto semplici da riconoscere,allegri e colorati.
I ricami sono sempre di  http://www.stickbaer.de/. Ho usato per il sacchetto a pois rossi  disegni di serie diverse e  li ho composti a mio piacere .
Ed ecco che lo  scoiattolo rosso,la piccola Silvia che gioca sul ramo ,i suoi stivaletti da giardino vicino a   una bella carriola piena di fiori, una apina e un gufo sul ramo sembrano la fotografia di  un momento di vita in giardino .


Non può mancare lo scoiattolo rosso anche sulle salviettine da bagno. Eccolo

Questo invece è il set di cambio in giallo,ma con lo stesso scoiattolino rosso sulla salvietta


Ciao Elisabetta

5 commenti:

  1. i tuoi ultimi lavori sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che fantasia e che maestria, la piccola Silvia ne sarà entusiasta , sopratutto di avere una mamma così brava !!! A presto Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento,magari fossi la mamma!! Sono però pronta per fare la nonna quando i miei figli decideranno!! Per ora faccio questi lavori per amici e conoscenti .Ciao Eli

      Elimina
  3. Ma stai sfornando una meraviglia dopo l'altra BRAVA ELI!!!! Quello scoiattolo rosso è stupendo! Grazie per le tue parole sono benzina per l'anima, un'abbraccio..ma perchè non vado anch'io all'asilo così potri avere un corredino con un milione di pigs fatti da te ;-))

    RispondiElimina
  4. ciao elisa, se ti interessa possiamo fare cambio. la tua mail e' no-reply sulla mia posta quindi ti ho risposto qua

    RispondiElimina