lunedì 21 gennaio 2013

Pittura o massaggi?

Vivo un periodo piuttosto intenso ,con un po di problemi di salute da parte dei nonni, di quelli che tra ospedali e visite varie ti sembra sempre alla fine della giornata di non aver fatto nulla di che, ma ti senti molto stanca. Ho approfittato così ,sabato, di un pomeriggio libero e avevo per le mani due possibilità. Usare un buono per un massaggio rilassante in una spa o fare un corso di Country painting?
Ho lasciato il buono per il massaggio al prossimo sabato libero e ho partecipato al corso di Rosa nel suo laboratorio. Ora vi faccio vedere solo la prima parte della scatola che ho realizzato.Il corso era di sole quattro ore ,e più di così era impossibile fare. Alla prossima vi farò vedere la scatola finita.
Il mio scopo era rilassarmi ,oltre che ricevere consigli su come affinare la tecnica, e devo dire che ci sono riuscita. 
Se è meglio la pittura o il massaggio,non lo so ........ve lo dirò una prossima volta
Ciao Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento