mercoledì 6 febbraio 2013

Come ho rinnovato una borsa

Ciao a tutte. Oggi il mio obbiettivo è stato quello di rinnovare una borsa molto anonima nell'aspetto ma molto funzionale. Una di quelle borse che ti regalano con i prodotti di bellezza ,di un tessuto strano,direi quasi fili di plastica intrecciati con effetto paglia . In effetti,una volta scucita per metterla a telaio il mio sospetto sulla qualità del tessuto si è rivelata esatta. A tenerla insieme c'era una pellicola gommata ma nonostante tutto sono riuscita a ricamarla.

Questo è l'effetto finale,l'ho ricamata su entrambi i lati e ora non sembra più la stessa.
Purtoppo le foto non rendono come dal vivo ma l'amica che mi ha chiesto la trasformazione della borsa è stata piacevolmente sorpresa dal risultato.
Buona serata  Eli


1 commento: