mercoledì 20 febbraio 2013

La piccola Silvia e Masterchef Junior

Alla piccola Silvia piace vedere Masterchef Junior,ma dopo aver visto vuole anche lei sperimentare,"come fanno tutti quei bimbi alla televisione". E allora ,armata di sedia per arrivare al piano di lavoro, si cimenta nelle sue sperimentazioni. La cosa che le manca è un vero grembiulino da cuoca e un cappello da chef. Ecco qui il mio risultato. Ho confezionato il tutto con piccoli avanzi di stoffa colorata,ho fatto anche delle giunte ma il risultato finale per me è notevole.






Chissà cosa ne penserà la piccola Silvia !!!


Ciao Eli

13 commenti:

  1. Ma questo grambiulino è veramente bellissimo :)
    Complimenti.
    Sono arrivata sul tuo blog attraverso l'iniziativa di Monnalisa.

    Se ti va ti aspetto su www.magamonella.it

    A presto,

    MM

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta, arrivo anch'io al tuo blog grazie all'iniziativa di Monnalisa: è bellissimo conoscere altre creative, finora ho trovato tanti mondi davvero stimolanti! Complimenti per il completo da cuoca, Silvia sarà felicissima!
    Mi unisco ai tuoi followers e continuo il giro tra i tuoi post!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisabetta, girovagando alla ricerca di qualcosa, sono capitata nel tuo blog. Io sono nuova del cucito, quindi rimango sempre ben impressionata da quante cose belle certe persone sanno fare. Sei proprio brava....
    Tornerò di sicuro a trovarti... ciao.
    Erika

    RispondiElimina
  4. Che brava. Silvia si sarà sentita una vera star.
    Stefy
    P.s. Sono qui anche io grazie a Monnalisa.

    RispondiElimina
  5. Ciao
    grazie della visita,
    il grembiulino è delizioso chissà quanti manicaretti sfornerà la piccola Silvia,
    ed in tema ti segnalo il blog ( tutto nuovo ) con ricettine semplicissime, facilissime ma di grande effetto..
    http://fiorzenzero.blogspot.it/

    a presto
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisabetta grazie per essermi venuta a trovare, il grembiule e il capello sono stupendi, Silvia sarà felicissima di metterli per aiutarti a cucinare.
    In quanto al cartamodello sei gufi ti mando un email con il numero di telefono di dove li ho comprati. Un caro saluto Gio.

    RispondiElimina
  7. ciao arrivo dall'iniziativa di monnalisa style e ne sono felice perchè il tuo blog è proprio bello ti seguo volentieri ciao elisa
    se ti va vienimi a trovare il mio blog è http://spicchidelgusto.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue creazioni! Complimenti!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Monnalisa Style.....Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  10. ciao complimenti per il blog...
    ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di monnalisa style

    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Que bonito trabalho Elisabetta!

    RispondiElimina
  12. Passa sul mio blog...C'è un premio per te!
    http://fioriematrimoni.blogspot.it/2013/03/quanti-premi-versatile-blogger.html
    Alessandra FiorieMatrimoni

    RispondiElimina