sabato 23 marzo 2013

Una pochette portatrucchi

Ecco la mia nuova proposta in tema portatrucchi.
C'erano due cose che mi attiravano: il disegno di Loralie e il pattern di Ka ( che ho acquistato qui )
Mi sono procurata il necessario e ho cominciato il lavoro
Questo è il risultato


 Come tutte le cose fatte per la prima volta portano con se alcune imperfezioni.Non avevo a disposizione l'imbottitura termofusibile che Ka spiega di usare nel suo pattern. L'ho trovata qui e penso di provare ad acquistarla perchè l'aggiunta di una imbottitura non saldata alla stoffa (come ho fatto io con questa pochette) lascia delle irregolarità e l'effetto non è quello che avrei voluto.
Ora non mi resta che riprovare a realizzarne altre ,ma questa seppur con i suoi difetti mi piace moltissimo
Alla prossima
Ciao!!! Elisabetta

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. queste pochette sono davvero belle complimenti ,ti ho conosciuta tramite kreattiva, e se ti va passa da me

    RispondiElimina