lunedì 25 marzo 2013

Voglia di mare!!

Visto che la primavera stenta ad arrivare e che il tempo non mette giudizio,stanca di questo freddo e umido tempo mi è venuta voglia di mare.
Ho realizzato la prima di alcune pochette portatrucchi da utilizzare in spiaggia .Ho preparato già altri disegni da ricamare con colori diversi e ieri ho cominciato con il giallo,il colore dell'estate.
Che dire di questa silouette abbronzatissima??  Ho voglia di mare!!!!!





Anche per questa pochette i ricami sono di Loraliedesign e il pattern della pochette è la trousse Karma di Ka
acquistata qui
Ora preparo le altre e poi ve le faccio vedere insieme!!
Ciao Eli

4 commenti:

  1. Uh che bella, e bello è anche il ricamo, davvero estivo. Oh che palle, qui piove da due giorni e non pare migliorerà fino a dopo pasquetta. Dicono pure sia il marzo più freddo degli ultimi 30 anni. In effetti è come essere a novembre. Speriamo che questa pochette sia di buon auspicio! Ciao

    RispondiElimina
  2. I tuoi ultimi lavori sono meravigliosi Ely. I tuoi ricami sono splendidi ^_^!!!!
    Hai ricevuto la mia mail???
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Très jolies tes trousses Eli, bravo!!!
    Bisous
    Christelle

    RispondiElimina