sabato 13 aprile 2013

GIVEAWAY

Ragazze a maggio il mio blog compie due anni e ho deciso di festeggiare con un give away di compleanno.
Alla fortunata andrà in premio questo portapennelli da trucco (ai pennelli ci penserete voi!!!!!!)

Come partecipare?
E' semplicissimo
-Lasciate un commento a questo post
-Postate l'immagine del Giveaway sul vostro Blog
(possono partecipare anche le amiche senza blog ,l'importante è lasciare la propria email sul commento)
-unirsi ai membri del mio blog
Il termine è fissato il 15 maggio a mezzanotte.
La settimana successiva ci sarà l'estrazione
Vi Aspetto!!!
ciao Elisabetta

31 commenti:

  1. Partecipo con molto piacere, complimenti per i tuoi bellissimi lavori! :)

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo molto volentieri.è davvero carinissima questa tua creazione *-*

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere :D

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. partecipo molto volentieri il premio è utile ma sfiziosissimo! incrocio le dita!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  5. ciao nuova fan!! sul blog ti seguo come maridr85 e la mia email m.dallariva2003@libero.it grazie dell'opportunità!!

    RispondiElimina
  6. partecipo volentieri
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere! *_*
    E' carinissimo il premio, brava! ;)

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri ma non so dove ci si iscrive al tuo blog
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  9. partecipo molto volentieri, incrocio le dita e ti linko nel mio blog... un abbraccio

    RispondiElimina
  10. sei bravissima! nn ho un blog ma condivido l'evento su fb
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo carina e molto utile.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere, complimenti per i tuoi lavori!
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    condiviso:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/280789602055136

    RispondiElimina
  13. wow è bellissimo !!
    gfc.deda
    deda-83@live.it
    https://www.facebook.com/daniela.lenoci/posts/149070595264239

    RispondiElimina
  14. partecipo
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com




    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri ^^
    Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/185716978245078

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo molto volentieri!
    GFC missannita
    ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/232581680217340

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri;)
    Ho postato l'immagine del Giveaway sulla sidebar del mio Blog:
    http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    incrocio le dita !

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieri è bellissimo, complimenti.

    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. ma che carinoooooo......regalo originalissimo, complimenti :)
    partecipo molto volentieri :) grazie mille
    fb: valentina aversa
    gfc: valentina aversa
    mail: antinelav@libero.it
    purtroppo non ho un blog, mi space....

    RispondiElimina
  20. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    complimenti per le tue creazioni sono stupende :)
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  21. *_* è meraviglioso! Partecipo con piacere!
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb: MIlù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Molto bello!!! e anche utilissimo. Ci provo anche io...non sia mai.. :-))
    Ciao Marina
    mar.silvi@tiscali.it

    RispondiElimina
  25. molto bello questo porta pennelli *_*
    partecipo cristy1988rinoa@hotmail.com
    gfc: ladycrissola

    RispondiElimina
  26. partecipo con molto piacere , davvero carino!! :)

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Auguri!! ^^
    gfc: kaysea
    email: kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Meno male che hai messo il post mi stavo dimenticando di partecipare, domani metto il post sul blog!!!!!

    RispondiElimina
  29. eccomi! bellissimo questo porta pennelli...perfetto per me che ne ho tantissimmi!
    partecipo con piacere e condivido il banner nel mio blog!
    foodandfashion2012@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Sono ancora in tempo??? Mi piace troppo questo porta pennelli
    Amelina
    se vuoi passare da me sono qui: iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo,scade alle ore 24,00 di oggi. Buona fortuna!! Eli

      Elimina