sabato 4 maggio 2013

Borsa teenager

Ecco la mia ultima creazione,una borsa per una teenager che a giorni riceverà la S. Cresima.
Spero davvero che possa piacerle . Io ce l'ho messa tutta,nello scegliere la stoffa,nel ricercare i charm e spero davvero la possa apprezzare. Si sa però che le ragazzine al giorno d'oggi sono molto esigenti per cui incrocio le dita ...................


ecco i particolari dell'interno

molto carina la taschina con l'elastico e il portachiavi,non manca niente


e non poteva mancare un dolcetto!!!!!!!!


Il modello che ho usato l'ho acquistato qui anche se poi il metodo di assemblaggio l'ho completamente modificato in corso d'opera così all'interno della borsa non ci sono cuciture a vista
Il modello mi è piaciuto,ora sto realizzandone un'altra,alla prossima Ciao Elisabetta

11 commenti:

  1. Complimenti per questa borsa che è veramente bella e ben fatta.

    RispondiElimina
  2. Te quedó precioso!!!!! me gusta la tela, besos

    RispondiElimina
  3. Ciao, ah sono sicura che le piacerà... è stupenda. Oggi ho la Prima Comunione di mia cuginetta, se avessi avuto tempo, onestamente anche io le avrei fatto una cosa del genere.... fa niente, ho virato su un banale braccialettino! Sarà per la prossima volta....
    Bellissima comunque eh, anche la scelta della stoffa mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. bellissima
    piacerà sicuramente.


    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia ! Sei bravissima! Ti seguirò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Ciaooo... ho appena scoperto il tuo blog grazie a kreattiva...ti seguo...:) se ti va passa da me...baciiiii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao elisabetta e complimenti...sei molto brava con ago e filo!
    appena iscritta!
    ti aspetto da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. è carinissima!!!Penso proprio che le piacerà!!!
    Ti ho trovata su kreativa ora ti seguo :) passa da me se ti va!




    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
  9. Ciao! sul nostro blog troverai un premio per te!
    http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/05/altri-premi.html
    grazie mille!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Brava complimenti. Ci vuole davvero tanta fantasia e anche tanta pazienza. Vieni a trovarmi sul mio sito
    www.beautifuldonna.com

    RispondiElimina