venerdì 31 maggio 2013

E' arrivata la fine dell'anno scolastico............

Ed è arrivata anche la fine dell'attività sportiva per le piccole pallavoliste del gruppo sportivo del mio paese. Anche per questa occasione mi sono offerta di preparare qualcosa di speciale. Non mi rimaneva molto visto che già avevo ricamato maglietta e salviettina . Mi sono perciò dedicata alla realizzazione di un sacchettino portascarpe. A differenza degli altri ricami questa volta ho voluto che ognuno fosse unico almeno nel colore e così mi sono sbizzarrita e divertita a farne uno diverso dall'altro
Ecco qui la parata dei miei sacchettini.
 Li ho realizzati con della tela di cotone così sarà piu facile buttarli in lavatrice per una lavata ogni tanto











Io sono soddisfatta e le bimbe hanno apprezzato. Mi converrà impegnarmi fin da ora per trovare un nuovo lavoro da realizzare per il prossimo anno. Ciao Elisabetta

2 commenti:

  1. bellissimi, ancora di più personalizzati con i nomi! ciao simona

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina