giovedì 16 maggio 2013

La dea bendata ha scelto........

Eh sì ,è arrivato il 15 maggio e allo scoccare della mezzanotte si è chiuso il mio primo giveaway.
Erano trenta le partecipanti in questo ordine:
1-Florinda
2-Veronica Stella
3-L 557
4-Eleonora Marchetti
5-Maridr 85
6-Liliana Leo
7-Francesca
8-Monica Serra
9-Stefania
10-Dolce Candy
11-Martina
12-Antonietta Di Martino
13-Deda
14-Rosanna Barbara
15-Piukina
16-Anna
17-Chicca
18-Serena
19-Valentina Aversa
20-Dede 81
21-Caty
22-Milù
23-Carmen
24-Marina
25-Lady Crissola
26-Sekhmet
27-Kaysea
28-Valentina Romano
29-Giusy Loporcaro
30-Amelina di Pinti

Ho inserito in questo programma il numero di partecipanti e ho lasciato al caso l'estrazione.
Ecco cosa il programma ha estratto:

La fortuna stavolta ha baciato la n 7  Francesca
Ora aspetto che francesca mi comunichi il suo indirizzo e le spedirò il portapennelli fatto apposta per questa occasione,eccolo ve lo mostro in anteprima non ancora terminato. come per tutte le mie creazioni non faccio mai un lavoro uguale all'altro ,ognuno deve essere unico e colori e stoffe devono essere diverse per ogni lavoro realizzato. Questo perciò sarà il portapennelli di Francesca.
Spero perciò che Francesca possa essere soddisfatta del suo nuovo portapennelli.
Ciao a tutte e grazie di aver festeggiato con me   questi due anni di blog
Elisabetta



2 commenti:

  1. complimenti...sarà per la prossima volta!
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma sai che avevo ancora il banner nel mio blog????!!!!!!ricordavo scadesse a fine maggio :-)
    complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina