martedì 14 maggio 2013

Nella scatola degli U F O

Avete anche voi la "scatola degli Ufo"?
Quella scatola dove si mettono lavori lasciati a metà in attesa di finitura,lavori che non piacciono più o che in corso d'opera abbisognano di una modifica ma l'idea creativa stenta ad arrivare.
Ieri sono riuscita ad alleggerirne il contenuto perchè  ho tolto dalla scatola due pochette tagliate e pronte da assemblare. Le avevo tagliate subito al ritorno di Bergamo creattiva ,dove avevo comperato un pacco di       stoffe di lino  a colori vivaci . Erano delle campionature di stoffe, per cui l'utilizzo era limitato.   Piccoli pezzetti  che sembravano perfette per quelle pochette. E poi......non so perchè sono rimaste in quella scatola.
Ora sono finalmente finite e credo che quei pezzettini di stoffa non potevano trovare migliore collocazione
Voi cosa ne dite?  Non sono carine?


Buona serata a tutte Ciao Elisabetta
                                                                                                                                 

3 commenti:

  1. Belli! nuova follower se tiva vieni a trovarmi http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. VENGO DEL BLOG DE LOLA GODOY ACEPTANDO LA PROPUESTA DE CONOCER NUEVOS AMIGOS.
    ME ANOTO COMO SEGUIDORA EN TU INTERESANTE BLOG.
    TE ESPERO POR EL MIO.

    lujanfraix.blogspot.com

    MI BLOG PRINCIPAL.
    UN BESO, NOS VEMOS.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina