lunedì 24 giugno 2013

Ops!!! Mi mancano i marcapunto!!!

Ho tutto pronto nella scatola del lavoro a maglia. Con i saldi di maggio di Drops da Fiordilana  ho fatto scorta di lane meravigliosamente calde e morbide (quella che mi piace in assoluto è la baby silk merino) per l'inverno in arrivo e aspetto con impazienza i saldi del cotone. I miei ragazzi per il mio compleanno mi hanno regalato (devo dire che ho buttato lì il discorso sperando che uno di loro recepisse il mio desiderio) la meravigliosa scatola di ferri circolari di legno,la borsa portalavoro l'ho realizzata ,l'entusiasmo e le spiegazioni per i capi da realizzare li ho ma............ops,mi mancano i marcapunto!!!.
Ne avevo acquistati di plastica aperti ma ogni due per tre mi si sfilavano e allora ho utilizzato alcuni dei charms che uso come scorri cerniera per le borse ed ecco a voi i miei nuovi marcapunto





ed eccoli tutti insieme
Che dire,poca spesa e ottimo risultato!!!
Ciao Eli

3 commenti:

  1. bellissimi i marker, e che bella la scatola delle punte in legno, io ho il set in metallo ma qualche punta in legno me la son presa e ci si lavora molto bene

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!!! sono uno più bello dell'altro ^_^

    RispondiElimina