martedì 4 giugno 2013

Un nuovo modello di portagioielli

Ecco il mio nuovo modello di portagioie.Mano a mano che mi vengono fatte richieste modifico il modello ed ecco il nuovo risultato
                         
                             Questa volta ho utilizzato del panno e l'ho ricamato

                                          
 La chiusura del nastrino l'ho fermata con due piccoli bottoni in tinta
                            
                         La tela a protezione delle collane non manca mai!!!

    
               
        Particolare del porta anelli e dei ferma collane,ce ne stanno ben 10 !!!
 Ed ecco l'ultima chicca!! Un meraviglioso charm a forma di uccellino.....come quello della grafica del
 mio   blog
 Che ne dite? Piace anche a voi così ? Io ne sono soddisfatta,ma potrebbe essere ancora modificabile .
Ciao Elisabetta

7 commenti:

  1. bellissimo, anche i colori e la stoffa molto molto belli! ciao simona

    RispondiElimina
  2. molto molto bello ....la stoffa deliziosa ... perfette anche le rifiniture ... a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Te quedó muy bonita, me encanta!!!! besos

    RispondiElimina
  4. wow trop beau, bravo Eli!!
    Bisous
    Christelle

    RispondiElimina
  5. Io lo trovo bellissimo. Onestamente avevo pensato di farmene qualcuno pure io, ma non trovo il tempo!!

    RispondiElimina
  6. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina