giovedì 18 luglio 2013

Il battesimo di Melanie

Domenica ci sarà il battesimo di Melanie,oggi ho finito di preparare bomboniere,portaconfetti e un piccolo regalino fatto apposta per lei.

Andiamo per ordine: la prima cosa che ho realizzato sono stati dei sacchettini portaconfetti,molto semplici con una cifra ricamata,poi arricchiti con un gessetto colorato profumato al talco





Poi ho realizzato un sacchettino portaconfetti per mettere i confetti sfusi da offrire agli invitati al battesimo e qui mi sono sbizzarrita. Ho trovato un bellissimo disegno qui ,l'ho personalizzato con la scritta e ho usato un tessuto di piquè a righine molto baby.Ecco il risultato

Poi serviva un cestino per portare il sacchetto dei confetti e le bomboniere ,personalizzato anche lui con tessuto e gessetti profumati ai 4 lati ,eccolo
Ora ecco il risultato dell'insieme che farà bella mostra su un tavolo al ricevimento dopo il battesimo

E per finire un piccolo regalo che rimarrà come ricordo della giornata,rigorosamente profumato al talco!!!!!


Stavolta mi lodo da sola,sono stata brava,mi piace l'insieme e come sempre spero che anche i genitori di Melanie apprezzeranno,per loro sarà tutta una sorpresa!!!
Ciao Eli

2 commenti:

  1. Ciao, ma che belli, brava davvero, sono rimasta estasiata dai tuoi lavori, ti ho messa tra i preferiti per seguirti meglio:-)
    Nuova follower
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina