domenica 13 aprile 2014

Direttamente da Parigi!!!

Ecco l'ultima novità,direttamente da Parigi ,con tanto di timbro ed indirizzo!! Questa è la  pochette di Michelle,quella che ha trovato molti consensi in tutte le versioni da piccola a grande. Questa di oggi è una versione media ,molto primaverile,da borsetta. Qui dentro vi potranno stare trucchi ,chiavi, sigarette  e tutto ciò che solitamente in borsa si sparpaglia e si rischia di non trovare.

particolare del ricamo


Per questa pochette ho utilizzato una chiusura calamitata nascosta all'interno ,a vista non c'è niente e con uno scatto si chiude!!!
Adesso vado a fare altro. Ciao alla prossima!!!
Elisabetta

4 commenti:

  1. J'adore , elle est trop belle, bravo Elisabetta!!!

    RispondiElimina
  2. A guardare le tue pochette mi prende la voglia di farle anch'io.
    Mi sa che appena finisco la borsa che ho sul tavolo, mi metto a far pochette.
    Margherita

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bella!stupenda!
    simona:)

    RispondiElimina