giovedì 23 gennaio 2014

Cornici Natalizie

Riesco solo ora a postare l'ultima e unica realizzazione degli ultimi mesi dell'anno. Purtroppo problemi di famiglia non mi hanno permesso di ottimizzare il mio tempo libero e quello che ho realizzato è ben poco. Ma come tutti gli anni non potevo non realizzare un piccolo pensiero per le bimbe di pallavolo. quest'anno per velocizzare e realizzare qualche cosa di diverso ho utilizzato degli stampini natalizi comperati in fiera a bergamo (e  che se volete trovate on line qui ),ho preso del gesso che ho profumato con un delicato profumo al talco e delle semplici cornici Ikea. Mi sono sbizzarrita con fiocchi,bottoni e charms e ho colorato con acrilici i gessetti ,ho sporcato con oro e argento le cornicette e questi sono i risultati.






E anche per questo Natale sono riuscita a realizzare qualcosa di carino,nonostante il tempo ,veramente risicato. Spero da ora tutto possa rientrare nella normalità e che riesca a realizzare ancora altro. Ciao ,alla prossima . Elisabetta
 P.S. le foto sono purtroppo bruttissime,ma è già una fortuna aver avuto il tempo di fotografarle prima di confezionarle!!!!!