domenica 11 ottobre 2015

Un filo di lino per Little Dresses for Africa Italia

Ciao a tutte ,ecco le mie ultime " fatiche " della mia collaborazione con il gruppo Little Dresses for Africa Italia . Gruppo conosciuto tramite Facebook , che si occupa di realizzare abiti x i bimbi africani che ne hanno bisogno ,tramite contatti con associazioni che operano in quel campo . Tante tante persone che lavorano e confezionano capi sempre piu belli con tessuti di cotone recuperato a prezzi bassi , tramite donazioni o regalato da persone che li tenevano inutilizzati nei vari  bauli di casa . Si recuperano perfino camicie da uomo solitamente di buon tessuto ma che vengono scartate per polsi o colli rovinati . Questa volta invece ho voluto recuperare dei pezzettini di cotone troppo piccoli x fare un vestitino ma sufficientemente grandi  x realizzare una gonnellina attaccata ad una maglietta Dechatlon bianca . Per renderla piu carina e unica una mia carissima amica mi permette di usare gratuitamente e solo per questo progetto dei file di una digitalizzatrice brasiliana che realizza  redwork bellissimi. Nelle foto in seguito vedrete come il cuore di tutte noi si e' unito per realizzare questi splendidi vestiti




  
ciao a tutte , alla prossima 
Eli 

1 commento: